La Seduzione: le mosse vincenti

“La seduzione: le mosse vincenti” è per tutti, per coloro che si sentono impacciati e per coloro che credono di essere dei gran seduttori al pari di Casanova e Don Giovanni.

In questo e-book troverai quanto serve per migliorare te stesso, le tue relazioni sociali e la tua vita.

Essere attraenti, carismatici, ricchi di fascino sono armi per sedurre e per conquistare un partner.

Se sei convinto di non averle non disperare, troverai tutte le migliori strategie per aumentare la tua autostima e per piacere non solo agli altri ma in primo luogo a te stesso.

Ricordiamoci che seduttori non si nasce. Seduttori si diventa. E i migliori maestri e i migliori motivatori di questo cambiamento siamo noi stessi. E’ da lì che bisogna partire! Il tuo Io è ricco di sfaccettature e di risorse cha aspettano solo di essere scoperte e sviluppate.

Questo libro, utile tanto agli uomini quanto alle donne, offre una visone particolareggiata di come funzionano le dinamiche sociali e il processo di seduzione. Grazie ad esempi e suggerimenti sono descritte tattiche facilmente applicabili alla vita di tutti i giorni e in tutti i contesti.

Sono prese in considerazione e analizzate diverse tematiche che ti permetteranno di migliorare il modo con cui ti approcci al mondo in generale e al partner in particolare, il tuo modo di comunicare e di usare il tuo corpo.

Le strategie descritte sono alla portata di tutti e facilmente applicabili, anche appena terminata la lettura. Che tu sia single o già impegnato in una relazione troverai spunti interessanti e pratici. Tutte le relazioni hanno bisogno di essere alimentate, le emozioni devono mantenersi vive e la seduzione è un processo che non si arresta, deve continuare, anche a distanza di tempo. Leggendo saprai ed imparerai come fare e come comportarti:

Durante la lettura, ti renderai conto di come è possibile conoscere te stesso e modificare alcuni abitudini o comportamenti che non ti piacciono o che per te rappresentano un limite. Riuscirai a capire come funziona la mente umana e ad agire su di essa per entrare in sintonia con le persone. Sarai in grado di rendere la tua comunicazione più efficace e soprattutto, acquisirai gli strumenti utili per conquistare e sedurre il partner dei tuoi sogni.

Nel corso della lettura dell’e-book, in modo semplice e diretto, acquisirai quelle capacità che piacciono, che rendono attraente e sicuri di sé.

La seduzione non è privilegio di pochi eletti, puoi impararla e metterla in pratica.

Imparerai a muoverti in tutte le fasi del processo di seduzione, dall’approccio al primo appuntamento, dal creare una relazione al mantenerla.

Questo diverrà per te un piccolo manuale utile in tutte le circostanze, una bibbia da tenere sul comodino e da risfogliare tutte le sere per assimilare i concetti e le competenze necessarie per avere successo nell’ambito sentimentale.

Alla fine del testo, avrai sicuramente chiaro come agire e potrai uscire e, a testa alta, avvicinare e sedurre qualsiasi persona senza paura e senza l’angoscia di un rifiuto.

Non mi resta che augurare buona lettura e…buone conquiste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *