Ermal Meta omosessuale? Lui smentisce!

Sono trascorse appena due settimane dalla finale di Sanremo, che ha visto la vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”. Oltre ai vari complimenti per il profondo significato della canzone, non potevano di certo mancare le critiche. E riguardo ciò si è vociferata una possibile relazione tra i due.
Ma Ermal Meta ha subito smentito il tutto, dicendo così:

“Ragazzi, ho ironizzato su alcune vignette scherzose circolate sul web ma senza sentirmi offeso. L’omosessualità non è qualcosa da cui difendersi. È solo che mi piacciono le donne così come piacciono al buon Fabrizio. Se dovesse cambiare qualcosa vi prometto che lo saprete da me in persona!”.
Insomma, sono tutte fake news. Riguardo invece gli apprezzamenti egli dice così: “Dopo Sanremo sta andando tutto molto bene in radio, con la vendita dei dischi ma soprattutto con le persone, che poi è la cosa che conta maggiormente. A parte la febbre, che mi è venuta dopo il festival. Il 2017 è stato un anno ricchissimo di stimoli, molto vario anche dal punto di vista emotivo e questa varietà si trova anche nelle canzoni del mio album”.

Conclude dicendo: “Sono soddisfatto, specie del rapporto con la gente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *