“Anna è una donna cattiva!” – le parole di Ilaria D’Alessio!

Sembra essere confermata la rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. E a tal proposito Ilaria, la figlia del cantante nata nel suo precedente matrimonio ha espresso delle parole molto forti nei confronti della Tatangelo, attraverso un post sui social che però ha voluto poi rimuovere.
Ecco cosa ha detto:

“Io ero piccola quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era molto chiaro e comunque, qualora non lo fosse stato, i giornali e le varie riviste gossip mi avrebbero ricordato ogni giorno quello che stava accadendo alla mia famiglia. Un periodo tra i più bui della mia di vita e, ovviamente, di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento. Ero troppo piccola per poter parlare… oggi no! Oggi ho 26 anni. Perché lei continua a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo”.

Ed ha aggiunto: “Durante tutti questi anni ho cercato di cancellare il dolore e la sofferenza che ho vissuto giorno dopo giorno accanto a mia madre cercando con tutta me stessa un vero rapporto con la compagna di mio padre. Questo “BEL RAPPORTO” non c’è mai stato, mai! Più passavano gli anni e piu’ mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *