Paola Caruso ritrova la sua mamma biologica!


La storia che vede come protagonista Paola Caruso è davvero sorprendente: un anno fa la showgirl aveva dichiarato da Barbara d’Urso (al programma Pomeriggio Cinque) di essere stata adottata. Il tutto lo aveva scoperto a distanza di moltissimi anni per puro caso.

Ma dopo qualche mese è successo il miracolo: una donna calabrese mentre guardava il programma aveva esclamato vicino a sua figlia “Ma Paola è la mia bambina!”. Quando la Caruso venne alla luce, fu detto a questa signora che la bambina fosse morta quando non era affatto così. Il motivo? Una relazione che avrebbe causato un vero e proprio scandalo.

Imma, non si è mai convinta di questa teoria e così sua figlia, ha deciso di scrivere a Barbara D’Urso per constatare la veridicità dei fatti. E proprio ieri sera, in diretta al programma “Non è la D’Urso”, le due donne, dopo aver fatto il test del DNA, hanno scoperto di essere rispettivamente mamma e figlia. C’è stata una forte commozione in tutto lo studio, compresa Barbara D’Urso, che era completamente in lacrime.

Adesso Paola è felice, soprattutto perché suo figlio Michelino(nato da qualche settimana) potrà avere due nonne: una adottiva e una biologica. E se ci pensate bene, anche una sorella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *