Spirulina Fit, l’integratore naturale che ti aiuta a dimagrire

Spirulina Fit

La Spirulina, il superfood del futuro

Tra i cosiddetti ‘Superfood’, la Spirulina (Arthrospira platensis) è uno dei più richiesti dagli sportivi – per il suo alto potere proteico- e da chi necessita di smaltire qualche chilo di troppo grazie alla sua capacità di combattere il colesterolo e i grassi.

La definizione di ‘Superfood’ è un’invenzione di marketing per indicare alcuni alimenti che racchiudono in piccole quantità, una serie di proteine, vitamine e sali minerali spesso con un basso contenuto calorico.

Per quanto riguarda la Spirulina, le sue qualità erano conosciute fin dall’antichità per il loro alto potere nutritivo ma è in tempi recenti che è stata riscoperta e offerta ai consumatori di tutto il mondo sotto forma di integratori.  Basti pensare che è stata perfino somministrata agli astronauti durante alcune missioni della Nasa nello spazio.

In realtà la Spirulina, come tutte le alghe, viene da sempre utilizzata in Oriente e non solo per le sue proprietà dimagranti come in Occidente. Come tutte le alghe infatti è ricchissima di proteine,  vitamine, clorofilla e  sali minerali (zinco, calcio ferro, magnesio, fosforo, potassio).
Per questo motivo la saggezza orientale ne ha fatto la base di tante pietanze in cucina, conosciute in occidente più che altro da chi ama la cucina vegana.

Tuttavia non occorre necessariamente ‘convertirsi’ alla cucina orientale o a quella vegana per poter godere di tutti gli effetti benefici della Spirulina. Gli integratori permettono infatti di concentrare alte dosi di principi attivi in piccole capsule, comunque sempre 100% naturali.

Le proprietà di Spirulina Fit

Tra questi, uno dei più conosciuti è Spirulina Fit, un integratore in grado di potenziare ancor di più le naturali proprietà della Spirulina con la Gymnemada, una pianta originaria dell’India.

Quali sono queste proprietà?

Per quanto riguarda la Spirulina:

  • Alta percentuale di proteine vegetali.
  • Alto contenuto di vitamine
  • Potere detox e saziante
  • Basso contentuto calorico

Mentre riguardo la Gymnemada:

  • Proprietà ipoglicemizzanti
  • ipocolesterolemizzanti
  • Potere saziante
  • Proprietà lassative e dimagranti

L’azione combinata di questi due ingredienti , rende Spirulina Fit l’integratore ideale per chi intenda perdere peso grazie alla sua capacità di stimolazione del metabolismo di carboidrati e lipidi, alla sua azione saziante e al suo potere detox a livello dell’intestino. Tutto questo permette di accelerare il metabolismo, a patto ovviamente, di seguire una dieta bilanciata e una costante attività fisica.

E’ un integratore in grado di esaltare al massimo il vostro comportamento virtuoso a tavola e in quanto a movimento fisico ma non è certo un elisir miracoloso, quindi senza troppi sacrifici ma comunque con un atteggiamento responsabile e rispettoso del vostro corpo, otterrete ottimi risultati.

Pur trattandosi di un prodotto completamente naturale, dobbiamo ricordare che anche la più naturale delle sostanze può aumentare o diminuire l’effetto di alcuni farmaci, quindi se ne state assumendo sarà il caso di sentire prima il parere del vostro medico.

Spirulina Fit

Dove acquistare Spirulina Fit

Potete acquistare Spirulina Fit solo online quindi sarà inutile cercarla nelle parafarmacie o nelle erboristerie. L’azienda che la produce infatti ha preferito questo tipo di vendita per abbatteri i costi di intermediazione ed offrire ai propri clienti un prodotto di qualità – 100% italiano – ma anche a un prezzo vantaggioso.
Per questo motivo ha deciso di affidarsi a venditori online come Salute e Benessere dove potrete attualmente trovare un’offerta davvero interessante : 4 confezioni di Spirulina Fit a soli 49 euro.

Per acquistarla vi basterà compilare il form  con i vostri dati della pagina dedicata a Spirulina Fit e sarete ricontattati al più presto per una conferma del vostro ordine. In base all’offerta non dovrete nemmeno pagare le spese di spedizione.

In questo modo potrete riceverla comodamente a casa e cominciare a farvi subito del bene!

Fonte foto http://www.salutebenessere.cloud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *