Pane zero carboidrati, zero lattosio e zero zuccheri! Ecco dove trovare il famoso Pane Nuvola

Pane zero carboidrati,

 

Un pane proteico e senza carboidrati? Esiste ed é anche buono!

Sembra un sogno invece esiste sul serio un pane zero carboidrati, zero glutine, zero zuccheri e zero lattosio! E le sue virtù non finiscono qui perché ha anche un alto contenuto proteico e di fibre. Di conseguenza ha un alto potere saziante e tiene lontana la fame!

Cosa chiedere di più? Che sia buono, penserete.  Ebbene, il Pane Nuvola è ottimo scaldato al forno o sul grill, divino per fare la ‘classica ‘ scarpetta e ancor di più se farcito come suggerisce la fantasia!

Nella nuova linea rinnovata di recente, potrete trovarlo in due invitanti gusti:

  1. Curcuma e sesamo
  2. Gusto Pizza

Il Cloud Bread

Si tratta della versione italiana, resa ancora più leggera e salutare del famoso Cloud Bread di origine americana. Come si evince dal nome, si tratta di un pane soffice come una nuvola. Infatti la sua traduzione italiana é appunto, pane nuvola.

Le ricette e le varianti del Cloud Bread sono centinaia e si possono trovare sui vari social e siti di ricette.

In generale si tratta di un impasto spumoso a base di uova, formaggio spalmabile e lievito.

Molte le varianti, sia dolci che salate aggiungendo spezie (come ad esempio la cannella) e formaggi vari.

Come abbiamo già accennato, la Nuvola Zero ha fatto tesoro delle varie suggestioni raccolte sul web per sviluppare un Pane Nuvola soffice, proteico e zero carboidrati come il Cloud Bread, ma ancora più leggero!

Il Pane Zero, evoluzione italiana del Cloud Bread,

 

Il Pane Nuvola Zero é infatti

  • Senza carboidrati grazie all’assenza di qualunque farina
  • Senza zuccheri
  • Senza glutine
  • Senza lattosio grazie al formaggio sostituito dall’olio di girasole alto oleico
  • Ricco di proteine e fibre

É dunque indicato per tutte le persone che amano cibi leggeri ma nutrienti e che sono attanti alla linea. In particolare:

  • Per gli sportivi grazie all’alto contenuto di proteine
  • Agli intolleranti al glutine
  • Agli intolleranti al lattosio
  • A chi segue una dieta per il controllo del peso grazie all’assenza di zuccheri e all’alto potere saziante dovuto alla fibre

Non solo pane

Il pane non é l’unica prelibatezza di cui dovrete privarvi nel seguire una dieta per la perdita del peso!

Ovviamente i miracoli non esistono quindi dovrete comunque seguire una dieta equilibrata- preferibilmente associata a dell’attività fisica – e uno stile di vita sano per poter raggiungere il vostro peso forma ma potrete concedervi a tavola qualche capriccio in più senza sensi di colpa!

La Nuvola Zero ha infatti lanciato sul mercato anche dei nuovissimi snack e dolci proteici e rigorosamente senza carboidrati!

In particolare potrete trovare:

  • Gli Snack Zero alle olive nere
  • GLI Snack Zero al sesamo
  • I Dolci Zeo alla vaniglia
  • I Dolci Zero al cacao

Per ogni prodotto troverete la descrizione, la lista degli ingredienti e la tabella nutrizionale, in modo da poter constatare l’alto valore proteico e l’assenza di carboidrati.

É possibile acquistare tutti i prodotti sul sito della Nuvola Zero e riceverli comodamente a casa. É prevista la consegna in tutta Italia, fatta eccezione per alcuni comuni espressamente indicati sul sito. Non dovrete pagare le spese di spedizione ma é richiesto un ordine minimo di 25,90 euro.

E se non sapete quali scegliere, niente paura! Le simpatiche box taste,  con l’assortimento di tutti i prodotti Nuvola Zero,  vi permetteranno di assaggiarli tutti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *