Borracce in acciaio inox: perché acquistarle?

Sempre più persone scelgono di acquistare borracce in acciaio inox, ma perché sono così utili?

Prima di tutto sono l’alternativa migliore alle bottigliette di plastica e alle bevande dei distributori automatici.

Infatti oltre all’acqua che rimarrà fresca per 24 ore, possiamo mettere nelle borracce anche tè e caffè che resteranno caldi per 12 ore.

Inoltre grazie il tappo ermetico possiamo portare la nostra borraccia a lavoro o in palestra tranquillamente in borsa, senza avere paura che ci siano perdite di liquido.

Ma comprare una borraccia è anche un modo per risparmiare: diciamo addio alla spesa giornaliera per comprare acqua ed altre bevande. A parte la spesa iniziale, un piccolo investimento, non ci saranno altri costi.

Ovviamente però dobbiamo affidarci ad aziende affidabili che puntino tutto sulla qualità, ma quali sono?

Vediamo insieme dove acquistare le nostre borracce in acciaio inox e quali sono i modelli tra cui scegliere.

Dove acquistare le borracce in acciaio inox?

L’azienda Spice è senza dubbio una delle migliori per la vendita delle borracce in acciaio inox.

Questa realtà è davvero molto giovane, ma non per questo priva di esperienza. Infatti i fondatori sono tutti ex dipendenti di aziende multinazionali che hanno avuto la formazione adatta per operare ad alti livelli.

Proprio per questo la qualità dei prodotti e l’attenzione per il cliente sono in cima alle proprietà dell’azienda.

Ma a quale prezzo? Grazie alla creazione di una rete di vendita diretta che dal venditore passa al cliente, senza intermediari, è stato possibile mantenere costi molto bassi.

Non a caso il motto della Spice è proprio qualità al giusto prezzo.

La Spice però punta molto anche sull’ecosostenibilità; da sempre investe risorse sulla ricerca e l’ottimizzazione di materiali biodegradabili, rispettando così l’ambiente.

Tipologie di borracce in acciaio inox

Quali sono le caratteristiche delle borracce in acciaio inox disponibili sul sito dell’azienda Spice?

Tutte le borracce sono tutte fabbricate con acciaio inox 18/8, prive di BPA e Ftalati, sono costruite con uno speciale materiale anti-graffio, che consentirà di non farle rovinare nel tempo e qualsiasi modello scegliamo di acquistare può mantenere la nostra acqua fresca per almeno 24 ore, e le bevande calde, come tè e caffè per 12 ore.

Insomma la soluzione perfetta sia per l’estate che per l’inverno!

Esistono due diverse misure: quella più grande da 750 ml, al costo di 14,90 euro, e quella più piccola da 500 ml, al costo di 12,90 euro.

Ma possiamo scegliere anche tra diversi colori: dal rosso vivo al turchese, dal verde al nero basterà mettere nel carrello quello che più ci piace.

Sul sito Spice possiamo trovare anche diversi set pensati per risparmiare ulteriormente: quello da 4 borracce ad esempio è perfetto per le famiglie, mentre quello da 25 per attività che vogliono omaggiare i loro clienti con un piccolo pensiero.

Insomma una soluzione per ogni esigenza e una volta provate le borracce non potremo più rinunciare a questo prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *