Prenditi cura di te con i tessuti biofotonici Tesla 1618

 

I tessuti biofotonici Tesla 1618 sono il meglio della qualità presente sul mercato, per garantirti un ausilio certificato e brevettato

Le caratteristiche che contraddistinguono questi ausili

Seppur vengono definiti ausili, puoi trovare diverse soluzioni che spaziano in differenti campi per poter incontrare le tue esigenze. Infatti, i tessuti biofotonici Tesla 1618 realizzati con una speciale fibra che nasce in Giappone, garantiscono la possibilità di utilizzarli senza alcun problema. Non trattandosi di un dispositivo medico non hanno alcuna limitazione, possono essere usati da chiunque e per il tempo necessario alla risoluzione del problema.

L’emissione infrarossa costante naturale che producono, è generata dai metalli nobili che si trovano all’interno della fibra. A differenza di altre soluzioni, in questo caso il contatto non è mai diretto con il corpo e questa è una forma importante di tutela che garantisce maggiore igiene e garanzie per il benessere stesso. Sono stati provati scientificamente all’interno dei presidi ospedalieri proprio per poterne verificare la loro efficacia e funzionalità.

Non devi prestare nessun tipo di attenzione particolare all’utilizzo di questi tessuti, sono anti allergici e quindi utilizzabili anche da chi soffre di particolari relazioni, ma oltretutto sono facilmente lavabili e si asciugano in tempi ridotti.

 

Dove posso utilizzare i tessuti biofotonici Tesla 1618

In realtà gli ambiti di applicazione sono diversi: cosmesi, benessere, sport e medicina, ma anche nel settore veterinario. Ebbene sì perché anche per gli animali sono stati indicati come dei tessuti in grado di migliorare il loro stato di benessere.

Nel settore sportivo, qualora tu sia anche un atleta a livello professionale, i tessuti permettono di migliorare l’ ossigenazione muscolare oltre a alleviare i dolori post sercizio. In campo sanitario sono stati stabiliti dei buoni risultati in fase di recupero post trauma. Per chi soffre di problemi legati alla circolazione, l’efficacia del calore naturale che si irradia sul corpo, genera una sensazione di miglioramento della patologia e di benessere.

Le normative europee hanno garantito la possibilità di utilizzarli senza problemi e questo è un ulteriore garanzia per il cliente .

Dove sono stati testati i tessuti biofotonici Tesla 1618

I tessuti biofotonici Tesla 1618 sono stati sottoposti a rigorosi controlli per permettere al cliente di utilizzarli in totale tranquillità. Presso l’università di Pisa, si è verificato un risultato positivo del 30% per il recupero post operatorio. Presso il centro di Scienze motorie e riabilitazione funzionale di Pisa la riduzione del dolore è stata indicata fino al 60%.

Nelle emissioni di F.I.R. permette di avere un potente effetto antidolorifico che consente in breve tempo di recuperare totalmente il proprio benessere. Per ogni specifica caratteristiche elencate dei tessuti bio fotonici, sono stati eseguiti dei test per verificare la percentuale di risoluzione del problema in ogni dettaglio.

Tutti i tessuti biofotoniciTesla 1618 sono la scelta accurata di un tessuto innovativo che esplica tante funzioni in grado di migliorare il benessere personale e non solo. Per poterti rendere conto di quello che questi tessuti sono in grado di fare, e verificare se le promesse fatte saranno mantenute, non ti resta che provarli. Vedrai che nel giro di qualche giro potrai iniziare ad avvertire gli effetti benefici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *